É atterranto un nuovo progetto in ECIM, un servizio in più da offrire ai tuoi clienti, in particolare ai clienti che parlano solo in lingua inglese.

Sono felice di comunicarti che alcune agenzie immobiliari hanno sperimentato questo nuovo progetto con entusiasmo e sono stati aiutati i primi clienti stranieri, da loro segnalati, con le loro pratiche di luce e gas.

L’unico tuo compito, quando entra nella tua agenzia questo tipo di cliente, già dal primo incontro, è quello di dirgli che questo servizio è offerto dalla tua agenzia ed è gratuito.

Saremo poi noi a gestire tutte le pratiche per garantire corrente e gas al tuo cliente che parla solo inglese, ma di fatto sei tu che glielo stai offrendo attraverso la nostra collaborazione.

Il servizio per il cliente Voltura Sicura®, come già ben sai, è qualcosa di totalmente diverso da tutto ciò che c’è in giro e non si è mai visto e soprattutto con un cliente in terra straniera, potrebbe esserci un po’ di diffidenza nei confronti di un servizio che non ha nulla a che fare con le solite pratiche di un’agenzia immobiliare, per loro è una novità.

Se sottolinei a loro che il servizio è gratis, perché offerto dall’agenzia, ti assicuro avendo già sperimentato, che i muri di diffidenza si abbattono in un attimo.

Ciò che faremo con il cliente che parla inglese, appena ce l’avrai segnalato, sarà: contattarlo direttamente attraverso una chiamata, oppure, se il cliente preferisce tramite WhatsApp. Il tutto da un incaricato dello staff Voltura Sicura® che si occupa di parlare in inglese.

Se la pratica è da gestire a distanza gli verrà chiesto di inviarci la documentazione necessaria, in alternativa, se il tuo cliente preferisce conoscere direttamente la persona adeguatamente preparata che seguirà la sua pratica di luce e gas, il nostro collega si presenterà personalmente con tutta la modulistica necessaria per essere firmata.

Al cliente verrà dato il numero di telefono diretto della persona in questione, per tenersi in contatto in qualsiasi momento, che sia una telefonata o un messaggio tramite WhatsApp.

Stai pur tranquillo che al tuo cliente verranno date tutte le informazioni necessarie con precisione e puntualità nella sua lingua, per lui sarà tutto più semplice e comprensibile, dato che si trova in un Paese straniero dove la burocrazia è completamente diversa da dove arriva.

Sai bene anche tu, come nel tuo lavoro di agente immobiliare, è necessario che ci sia una persona preparata che sia in grado di interfacciarsi con il cliente in maniera chiara e comprensibile, soprattutto in questi casi, dove si possono trovare delle difficoltà con la lingua straniera.

Leggi qui alcune testimonianze:

“Great advice and English language, saving us from a lot of head problems with their help! Including great after-sales service if we have any questions! Highly recommended!”

Ottimi consigli e lingua inglese, salvandoci da molti problemi di testa con il loro aiuto!
Compreso un ottimo servizio post-vendita se avessimo domande! Altamente raccomandato!”

Mirjam De Ruiter

” Voltura Sicura is a life (and time) saver, they will help you with all related to the Italian pa- perwork (which is fantastic if you dont speak italian fluently or if you want to focus your time in other things). Personally I have received the service from Fran- cesco and Alessandro and Thad no issues with language and they did gave me all the insight to take the best decitions, their service is a must!


Voltura Sicura è un risparmio di vita (e tempo), ti aiuterà con tutto ciò che riguarda le scartoffie italiane (il che è fantastico se non parli italiano fluentemente o se vuoi concentrare il tuo tempo in altre cose). Personalmente ho ricevuto il servizio da Francesco e Alessandro e problemi con la lingua e mi hanno dato tutte le intuizioni per prendere le decisioni migliori, il loro servizio è un must!”

Andres Jorge Neville

Come vedi non stiamo mai fermi, non solo fisicamente, ma le nostre cellule grigie sono sempre in funzione per far si che la tua agenzia immobiliare possa offrire a te e  ai tuoi clienti un servizio sempre più completo. Questo per te sarà un valore aggiunto in più e una soddisfazione personale, perché hai reso un cliente felice, non solo perché, grazie a te, avrà la casa dei suoi sogni, ma anche perché è stato coccolato dall’inizio alla fine, anche nella gestione delle pratiche sulle utenze di energia elettrica e gas.

Potrai vantarti che la tua agenzia fa la differenza avendo tutti gli strumenti per supportare i clienti stranieri.

Si potrebbero elencare molti dei vantaggi che ne trarrai da questo servizio, ma ne bastano pochi e più importanti:

  1. Buona comunicazione con il cliente.
  2. Gestione del cliente.
  3. Fornire informazioni affidabili, precise, in breve tempo e in ogni momento.
  4. Gestione dei reclami (potrebbero capitare).

Tutto questo in lingua inglese!

Tutti amiamo essere coccolati e i tuoi clienti, anche se stranieri, non sono da meno, quindi garantire una buona comunicazione, in un’altra lingua, diventa sempre più importante e stai sicuro che loro ti ringrazieranno per questo.

Serve anche per arrivare a generare una crescita di immagine della tua agenzia immobiliare.

Se già collabori con noi, sai che siamo molto attenti al servizio assistenza clienti che offriamo e, per questo nuovo servizio, un tuo collega che ha già sperimentato ne è rimasto entusiasta, ma soprattutto i clienti stranieri che la persona interna del nostro staff ha seguito in tutta la procedura delle utenze di energia elettrica e gas.

Facendo il punto della situazione, la gestione delle utenze di energia elettrica e gas deve essere impeccabile, quindi, quando vendi o affitti, qualunque sia il tipo di immobile con un cliente che parla solo in lingua inglese, ci siamo noi, i professionisti nel settore energetico che rispondiamo al numero che trovi qui sotto, fissiamo un appuntamento e in breve tempo, con l’aiuto del nostro collega che si occupa di parlare in inglese, ti gestirà la pratica.

Garantito!

Chiama quando vuoi.

A presto!


P.S.: Se ancora non collabori con noi o per qualunque domanda ci trovi all’altro capo di questo numero di telefono 800.935.973