ATTENZIONE: Se stai valutando una nuova esperienza lavorativa, sei di Torino (e provincia), hai esperienza nella vendita, hai un’età compresa tra i 23 e i 35 anni e sei automunito, allora guarda questo video fino alla fine
Ti voglio svelare la formula segreta
per vendere energia elettrica e gas
senza essere costretto a fare porta a porta
o telefonate a freddo,
guadagnando tra i 1000€ e i 2500€ al mese
Sia che tu abbia già venduto energia elettrica e gas o che tu non l’abbia mai fatto ma hai venduto in altri settori, guarda il video e continua a leggere, troverai un’opportunità lavorativa che nessun fornitore di energia elettrica e gas o agenzia potrà mai offrirti, perché non vorrà mai investire su di te e non potrà mai spremerti per raggiungere il suo unico scopo: avere il massimo numero di clienti, anche ottenuti in maniera “sporca”, senza pensare alla tua crescita professionale.
Ciao, mi chiamo Francesco Coda e dopo anni di gestione delle utenze dei miei clienti, oggi sono il responsabile commerciale di Energia Chiavi in Mano, il primo partner delle agenzie immobiliari per le attivazioni di luce e gas.
Da quasi due anni sto lavorando a questo progetto e mai come oggi ho davvero bisogno di te. Questo perchè ormai sono arrivato al limite, non ho il tempo e la forza di poter gestire tutte le richieste che mi arrivano dalle agenzie immobiliari per attivare le utenze di energia e gas dei loro clienti.
Questo per me è un problema, sicuramente positivo, ma è un problema. Ecco perchè stiamo cercando almeno due figure da inserire in questo progetto.
Se oggi hai anche sentito lontanamente parlare di vendita di energia elettrica e gas hai sicuramente sentito parlare di:
- agenzie plurimandatarie che ti spremono, confondendoti perchè devi vendere diversi contratti di diversi fornitori di energia e gas e magari anche di telefonia, assicurazioni e chi più ne ha più ne metta
- nessuno ti forma veramente, ma dopo 10 minuti di racconto sul disco vendita, ti mandano in giro allo sbaraglio senza alcun tipo di preparazione tecnica
- i tuoi clienti non saranno mai i tuoi clienti, anzi alcuni cambieranno così in fretta fornitore come ogni mattina si cambiano i calzini
Questo continuo modo di fare ha generato un problema molto sentito tra i venditori e tra i clienti stessi. Oggi, quando si parla di energia elettrica e gas in Italia, si alza un muro alto 100 metri che fa da barriera di diffidenza.
Ecco perchè il venditore di energia di oggi viene visto come lo “sfigato” di turno. Stai tranquillo però, perchè se la cosa ti interessa, noi però ci siamo presi una grande rivincita e tu puoi fare parte di questo bel progetto.
Immagina infatti quanto sarebbe bello se:
- sono i clienti a chiamare te e ti aspettano con ansia perchè devi risolvergli un problema e tu sei in grado di farlo meglio di tutti e i un tempo ridottissimo, senza perdere tempo, che dedicherai solo ed esclusivamente ai nuovi clienti da acquisire;
- sono i tuoi clienti stessi a percepirti come un VERO professionista;
- i tuoi clienti rimarranno tali per moltissimo tempo e ti aiuteranno a trovarne di altri, senza dover incorrere in fastidiosissimi porta a porta o telefonate a freddo.
Questo però non è stato costruito in pochi giorni, neanche mesi. Ci sono voluti anni per viaggiare finalmente a questi livelli. Anni in cui abbiamo studiato, testato le varie strategie di marketing e scelto solo quelle che effettivamente portavano clienti e che tutt’ora stiamo utilizzando.
Inoltre mensilmente, nuove idee di marketing, proposte e strategie vengono studiate per affinare sempre di più i risultati ottimi che stiamo ottenendo.
Forse ti chiederai:
“Ma perchè proprio questo annuncio con dei video?
Perchè in questo modo?”
Semplice. Ci siamo davvero stufati di fare colloqui inutili, dove ci sono persone che pensano di venire a raccogliere i risultati di un duro lavoro, senza avere uno straccio di voglia o di esperienza sulla vendita o incontrarli per poi capire che non faceva per loro (e loro non facevano per noi). Se sei un venditore sai cosa intendo, il lavoro da venditore, quello VERO, è un lavoro dove devi avere lo stomaco di ferro.
Bisogna soffrire, ma quando si gioisce per i risultati ottenuti, tutto svanisce e il resto non importa.
Ecco perchè con questi video avrai tutte le informazioni per poter valutare serenamente se la proposta può fare al caso tuo e se pensi di essere all’altezza del piano di crescita che ti sto proponendo.
Se pensi dunque di avere le caratteristiche giuste e possiedi i requisiti che abbiamo riportato sopra e cioè:
- devi aver fatto esperienza di vendita in qualsiasi settore, non importa. Questo perchè non ci interessa che tu sappia vendere, perchè il metodo te lo insegneremo noi. Non vogliamo maestrini nella vendita, vogliamo gente che abbia preso in carico un ordine almeno nella sua vita perchè sa che prendere schiaffi, gioire delle vittorie e lavorare duro, fa parte di questo mestiere
- devi avere un’età compresa tra i 23 e i 35 anni, perchè abbiamo visto che i più giovani, almeno la maggiorparte, non hanno esperienza e pretendono senza sapere realmente cosa vogliono, e se sono over 35, hanno raggiunto una maturità difficile da cambiare. Qui, io e la mia squadra ti insegneremo un metodo che funziona e che ti porterai dietro per tutta la vita, ma devi essere predisposto ad imparare e a non farci perdere del tempo, per poi scoprire che questo lavoro non fa per te
- devi essere automunito, un venditore senza auto è un po’ come un soldato in prima linea senza fucile
- devi essere di Torino o della provincia di Torino, perchè adesso voglio concentrarmi su una zona imponente e piena di opportunità come questa, non posso spostarmi altrove al momento, anche per una serie di ragioni che ti svelerò nel prossimo video e che ti toccheranno da vicino
Dunque cosa aspetti, se sei davvero un venditore, so a cosa starai pensando, sentire non costa nulla, le nuove opportunità per te sono sfidanti e sono sicuro che un po’ di curiosità te l’ho messa.
Dall’altra parte, se pensi di non essere all’altezza di tutto questo, ti capisco, forse hai perso 5 minuti del tuo tempo, ma almeno siamo stati chiari fino da subito. Le persone fortunatamente non sono tutte uguali, quindi se non hai ambizioni, disponibilità a crescere e voglia di lavorare, puoi smettere di leggere questa lettera.
Se dunque, hai davvero voglia di crescere, di svoltare la tua carriera professionale e formarti come professionista venditore e realizzarti come persona, lascia qui sotto la tua email e riceverai immediatamente il secondo video con tutti i dettagli, le testimonianze reali di nostri clienti soddisfatti e tutte le informazioni, tecniche ed economiche della proposta di lavoro che ti sto facendo.